Colli di Montebove

Cari lettori ieri per trascorre una Domenica tranquilla in moto sono andato con mio fratello Stefano ai Colli di Montebove e Sora. Un itinerario molto bello percorrendo la Tiburtina fino ad arrampicarsi sui colli in un misto di curve e tornanti chiusi davvero divertente.

Sono arrivato fino a Carsoli e ho deciso di puntare a Sora. La città di Sora è facilmente raggiungibile essendo posta al centro di un crocevia strategico di strade statali dirette: la Ferentino – Frosinone -Sora, la Cassino -Sora e l’ Avezzano -Sora, che la collegano con le principali arterie autostradali nazionali: l’autostrada A1 e l’autostrada A25.

Io ho percorso la strada Statale molto panoramica in mezzo a montagne ed altipiani. Temperatura favorevole, non troppo caldo,. ma nemmeno troppo fresco. Una temperatura gradevole e un sole cocente che hanno allietato la gita di oggi.

Naturalmente avevo con me l’immancabile GoPro al seguito ed ho fatto oltre un’ora di riprese che vado a pubbblicare qui di seguito.

Questi articoli che dedico a itinerari motociclistici ho deciso di scrvierli brevi e di far vedere al lettore direttamente dalla moto le sensazione che un motocilcista come me può provare percorrendo queste strade.

L’articolo Colli di Montebove e Sora termina qui e come sempre vi invito a tornare a visitare questo Blog per leggere nuovi articoli: Alessandro Lopez

Per saperne di più sui Colli di Montebove ecco un sito da visitare: Colli di Montebove

E adesso, come di consueto ecco il video integrale della gita di ieri.

Condividi!

Lascia un commento