Io e la mia motoCampo Imperatore.

IO E LA MIA MOTO CAMPO IMPERATORE Oggi come di consueto ho fatto una bella gita con mio fratello Stefano a Campo Imperatore. La scelta di questo itinerario è stata fatta principalmente per recarsi in un luogo fresco ed alto per evitare il forte caldo, anche se oggi mitigato rispetto ai giorni precedenti.

E’ stata l’occasione per provare la mia Insta360 X4 la telecamera che ho acquistato da poco che riprende a 360 gradi con delle immagini ad altissima risoluzione ed ho realizzato un bel video di di circa un’ora che al termine di questo articolo pubblicherò.

Le immagini vi assicuro sono molto belle e montate sfruttando e angolazioni a 360 gradi che la telecamera consente. Vedrete nel filmato le potenzialità.

Siamo partiti di buon mattino verso le 7:00 e abbiuamo deciso di scegliere l’itinerario programmando i nostri ri spettivi navigatori evitando autostrade e pedaggi, quindi si è impostato un itinerario di 218 chilometri per un totale di percorrenza di 4 ore. Piacevolissime percorrendo la Via salaria in direzione ri Rieti.

Pubblico qualche immagine della giornata:

Fermi sul ciglio della strada a preparare le telecamere per le riprese
Il parcheggio in cima a Campo Imperatore sul Gran Sasso

IO E LA MIA MOTO CAMPO IMPERATORE

Sulla sdtrada per Campo Imperatore

Anche questa Domenica in moto si è conclusa e adesso il prossimo grande appuntamento motociclistico saà il BMW MOTORRAD DAYS 2024 a Garmisch dove andremo con quattro moto a fare questo bel tour con altrettanti belle riprese quotidiane. Ma nonfinisce qui, nel prossimo week end prima del raduno di Garmisch sicuramente sceglierò un nuovo itinerario per i miei giri del fine settimana. La moto ha fatto il regolare tagliando dei 20.000 chilometri il cambio gomme (Metzeler Roadtec 1 – che consiglio vivamente per chi possiede come me un K 1600 GT). Quindi la moto è in perfette condizioni di marcia per partire verso nuove mete.

Per saperne di più su Campo Imperatore e il Gran Sasso con tutte le informazioni turistiche consiglio di visitare questo sito: https://www.ilgransasso.it/

Tornate sul mio sito: Alessandro Lopez

Ed ecco il video:

Ecco invece l’altro video caricato su Vimeo con qualità migliore per la visione.

Condividi!

Lascia un commento