I love my life. Marco Zollo e Brunella Alberini, non si fermano mai. Il progetto del loro cortometraggio intitolato “I love my life” si sta implementando con nuove iniziative che lo diffonderanno anche a livello internazionale.
E’ trascorso appena un Anno dall’idea iniziale di realizzare I Love my life e Marco e Brunella, tenaci, a questo progetto ci hanno sempre creduto e mi hanno coinvolto nella sua realizzazione. Sono molto felice di essere stato coinvolto, perché avendolo seguito fin dai primi passi, ho avuto la sensazione che fosse un buon progetto esportabile anche all’estero e nei maggiori Festival dei cortometraggi italiani ed internazionali. Ed il mio fiuto mi ha dato ben ragione perché questo sta accadendo.
I love my life nasce da un’idea del Progetto di Cultura e tradizioni della mia Terra di Brunella Alberini, persona sensibile e delicata su molte tematiche importanti. Io che l’ho conosciuta personalmente in una bella diretta dove sono stato intervistato, ho toccato con mano la sua sensibiltà, ed essendo io una persona molto empatica, è nato subito un bel feeling professionale come del resto è stato anche con Marco Zollo.
Ecco il messaggio di Brunella e Marco:
“Il bene che coinvolge si chiama solo I Love My Life in the World. Ciak si gira.
Il progetto Cinema, cultura e tradizioni della mia Terra con le persone che hanno creduto in me sempre, porta sul set i protagonisti principali proprio Brunella Alberini ideatrice e Presentatrice del Progetto e Marco Zollo Attore e Regista e la partecipazione di Max Cavallari, Fabio Mazzari da “Vivere”, Tony DI Terlizzi (Cantante, Presentatore e Giornalista). Dal Brasile il cast si arricchisce con Tony Palma, Attore cinematografico, Fabiana Macaluso, Artista Internazionale. Un ringraziamento doveroso deve essere fatto a tutti gli sponsor del Progetto I love my life Ideato da Brunella Alberini.
I partners che ringraziamo e che hanno aderito al progetto e sponsorizzandolo sono: Stazione Universo Web Channel. Ecco il link: https://www.mixcloud.com/live/StazioneUniverso/
Un ringraziamento particolare a Piero Pacchiarotti del “Tour Film Festival e a
Fabiana Macaluso e Chiuto del Virtual Art Workshop social Group
La location, Bar Pasticceria L’Angolo del Dolce di Somma Vesuviana ed ancora la partecipazione speciale di Maryantonietta; tutti uniti per la realizzazione del cortometraggio I love my Life.
Ecco il cast completo per Attori e Ruoli:
Max Cavallari, il papà di Marco e Brunella;
Brunella Alberini la Sorella di Marco;
Fabiana Macaluso l’Artista Pittrice;
Marco Zollo Fratello di Brunella;
Maryantonietta
Tony Di Terlizzi, un amico
Tony Palma, lo zio di Marco e Brunella
Fabio Mazzari lo zio di Marco e Brunella
Quindi per concludere, un progetto che merita di essere promosso a pieno titolo nel settore dei cortometraggi. A breve darò notizie ulteriori sul suo debutto. Tornate sul mio blog per aggiornarvi: https://www.alessandrolopez.it
In bocca al lupo a Marco e Brunella volate in alto!
Condividi!
Da tutto lo staff
I love My life ed
Il cast My Life
Ringraziamenti infiniti
Grazie Brunella per il tuo commento. Continuerò come sai a supportare il vostro progetto che deve volare sempre più in alto!
Complimenti a tutti x la nobile causa un vero e sincero abbraccio x un grande successo
Grazie per il tuo commento Tony. Sono molto contento di come sta procedendo questo progetto e spero che possa volare sempre più in alto, torna a seguire il mio blog